Nuovo Evento Ex-Tenebris il 7+8 Maggio!
Cupo e insondabile filosofo dal passato incerto.
Ha buoni motivi di temere per la propria incolumità per questo assume l'alter ego del Mercante Mida e assolda uomini per proteggerlo e nascondere la sua identità.
Dopo aver scoperto che il fratello è stato rapito decide di assoldare una squadra di abili avventurieri per poterlo recuperare nel luogo più ostile del continente: Il regno dei nove, dittatura magocratica chiusa dentro una barriera magica chiamata "Il Velo".
Sarà un lavoro difficile e pericoloso, ma lui è disposto a tutto pur di raggiungere il proprio scopo.
Donna forte e decisa, Brianna ha un'attitudine naturale al comando. Ha portato in questa pericolosa missione tutta la sua piccola compagnia mercenaria del "Cervo Bianco"
Erudito affascinato da tutto ciò che è magico e misterioso, Marcus è un individuo sicuro di si. Nonostante sia di nobili natali, ha deciso di sporcarsi le mani con questa spedizione nel cuore del Regno dei Nove.
Furbo e attento alchimista, Ermete ha una dote naturale per fare soldi. Incuriosito dalle meraviglie alchemiche del regno degli arcanisti, decide di prendere tra le mani la tesoreria della Carovana in modo da salvarli da una morte certa: quella di fame.
Adarsa del sangue
Membro della compagnia del "Cervo Bianco", è un formidabile combattente dal passato torbido.
Elkas, il nero
Membro della compagnia del "Cervo Bianco", esperto nell'uso delle armi da fuoco e dell'intimidazione.
Daermon
Giovane erudito dalla mente mercuriale. Si intende tanto di filosofia e arti sottili quanto di politica e uso degli archi.
Lyra, la spina
Braccio destro di Ermete, Lyra è una competente alchimista pronta a sporcarsi le mani pur di raggiungere i propri obiettivi.
Jonne Petrus
Illuminata dalla luce di Ankhar ad un passo dalla morte, ora Jonne viaggia insieme a Sepa, amico fidato, per rendere il mondo dopo l'apocalisse un posto migliore per far si che altri non debbano vivere ciò che ha vissuto lei.
Sepa Blackhand
Sepa è un artigiano abile e competente, dalla mente aperta e dalla lingua affilata. La sua curiosità spazia in tanti ambiti e, nonostante la sua diffidenza per i sacerdoti, viaggia con l'amica fidata Jonne ormai da anni.
Vortigher, il boia
Mago guerriero senza vessillo che passa da un combattimento all'altro. La sua nomea di Boia lo accompagna portanto paura ai suoi nemici.
Corvo Attano
Addestrato a diventare una guardia del corpo e un assassino, ha ucciso il suo padrone, il "Plasma-Ombre", che aveva deciso di usarlo come cavia. La sua vita ora è in fuga non potendo mai più trovare pace.
Florian, sang noir
Cacciatore di abomini e cultisti sanguinari, un uomo disposto a fare patti con il diavolo per un bene superiore.
Ranger Walker
Enigmatico e guardingo individuo, erudito sia nelle scienze che nelle arti sottili, sembra saperne sempre una più del diavolo.
Matrav Palloz
Abile chirurgo, è un uomo di solidi principi morali e dalla bocca serrata.
Juzam Goldfire
Studioso dell'Arcano, Protettore della Sapienza, Archivista, Collezionista di Incantesimi, Collaudatore di Seggiole ed Esperto nell'uso del Lanternino. Oh, ed anche Apotecario a tempo perso.
Akinyar Starshine
Orfano cresciuto come sacerdote di Ankhar e abbracciato dai suoi miracoli. Di fronte all'ingiustizia ha compreso che la vita ecclesiastica non era adatta alle sue corde. Dopo anni a compiere opere pie, si è unito al gruppo mercenario del "Cervo Bianco", riconoscendo tra i suoi membri un uomo del suo passato.
Tarassix, il druido errante
Cresciuto studiando le arti naturali, Tarassix ha vissuto momenti difficili e solitari prima di affidarsi alla compagnia mercenaria del "Cervo Bianco". Da allora aiuta i suoi membri dando il massimo e cercando di scacciare il demone dell'Alcol che lo perseguita.
Rhea & Kandra, incantatrice e maestra della Forgia
Cresciute insieme tra incudini e martelli, affinando insieme al fratello di Kandra le arti della forgiatura da un punto di vista esoterico (Rhea) e fisico (Kandra).
Shailyn Varniamh
Giovane erborista dei clan erranti che è riuscita a studiare l'arte delle pergamene nella foresta di Gurbenhall.
La sua dedizione alle arti sottili nasce dall'affetto provato per la cugina, incantatrice naturale sparita anni prima nella misteriosa carovana per Carcosa. Da allora Shailyn la cerca senza sosta.
Vladimirovich
Un uomo dall'aspetto minuto, ma si vocifera sia in grado di tagliare a metà un mucca con un solo fendente.
Vlodomir
Uomo erudito e competente nelle scienze, amante del vino e delle discussioni filosofiche, non sopporta di restare con le mani in mano.